Quesiti


Rilascio pareri di massima nel prevenire l’insorgere di controversie con l’Amministrazione finanziaria ed eventualmente nel disegnare la strategia difensiva più appropriata nell’ambito del contenzioso tributario.

Richiedete un parere attraverso il seguente form.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Richiesta
Ho letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati

Contatti

  • studio@mattiapozzati.it
  • +39 340 350 51 49

Regolamento

  • 1) REQUISITI DELLA DOMANDA

    La domanda deve riguardare questioni di natura tributaria ed essere formulata in maniera circoscritta. Il quesito deve essere chiaro, sintetico e concludere con un unico.
    Per parere si intende anche l’invio in copia di sentenze, circolari ed articoli.
    La richiesta dovrà essere presentata esclusivamente attraverso l’utilizzo dell’apposito form. Il mancato rispetto della procedura indicata e gli invii effettuati tramite posta, fax o e-mail non verranno presi in considerazione.
    La compilazione e l’invio del form di richiesta parere vale quale accettazione dei termini e delle condizioni qui riportate.

  • 2) RISERVA DI ACCETTAZIONE

    Mi riservo di accettare il quesito entro il secondo giorno lavorativo successivo al suo ricevimento a condizione che il quesito sia circoscritto ad uno specifico ambito, sia sintetico, chiaro e rispetti quanto riportato al punto 1).

  • 3) CARATTERISTICHE DELLA RISPOSTA

    La risposta alla domanda sarà per quanto possibile essenziale e volta a fornire un inquadramento di natura fiscale al quesito indicando una prima ipotesi di soluzione

  • 4) TEMPI DELLA RISPOSTA E FATTURAZIONE

    La risposta, in caso di accettazione, sarà inviata all’indirizzo e-mail indicato nell’apposito form di richiesta parere entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell’accredito di cui al successivo punto 7) o, per i quesiti urgenti, entro il secondo giorno lavorativo successivo all’accredito. Assieme alla risposta verrà trasmessa anche la fattura.

  • 5) CHIARIMENTI

    Mi riservo di chiedere eventuali chiarimenti utili per una migliore comprensione del quesito.

  • 6) LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÁ

    La soluzione dei quesiti è resa al fine di fornire un primo consiglio in ambito fiscale. In ogni caso, non si assumono responsabilità per le soluzioni proposte, le quali dovranno essere sempre opportunamente approfondite.

  • 7) PREVENTIVO E ACCREDITO

    Entro 48 ore dalla richiesta invierò tramite e-mail un preventivo di spesa. Il preventivo conterrà le modalità di pagamento del servizio di consulenza.

Copyright Mattia Pozzati
Via dell’Isarco 11/B
39100 Bolzano (BZ)
Tel. +39 340 350 51 49
E-Mail: studio@mattiapozzati.it
Website: www.mattiapozzati.it

PARTITA IVA 01522440294